“La novità ha un fascino alla quale difficilmente possiamo resistere”

E’ con questa affermazione e con questo spirito che noi della Oranges siamo lieti di presentarvi la nostra nuova proposta sulle cucine residenziali Rastelli. Tre sono i caratteri distintivi della marca:

Il Design

L’idea di unire il fascino del design italiano con la ricerca di una maggiore usabilità ed ergonomia dei prodotti identifica l’azienda a livello globale potendo avere così una propensione naturale verso l’internazionalizzazione. Pertanto vengono contattati sin da subito due tra i migliori architetti a livello mondiale: l’italiano Ferruccio Laviani e Karim Rashid. Il tutto nell’ottica di creare un prodotto poliedrico e in continua evoluzione.

La Qualità

Come si sa oramai da tempo Il made in Italy è conosciuto in tutto il mondo per la capacità dei produttori di offrire beni di alta qualità e esclusività. Infatti la capacità di selezionare le migliori materie prime combinata alla manodopera Italiana rende le cucine Rastelli un prodotto ricercato, che possiamo sintetizzare così: produzione locale, spirito globale.

Il rispetto per l’ambiente

Noi della Oranges avendo condiviso appieno la cultura Green con Rastelli offrendo le sue cucine sappiamo di dare al cliente un bene avente standard elevati rispetto alla media. In effetti  quando si parla di certificazioni le cucine Rastelli risultano più che performanti al riguardo:  ottenendo la FSC e l’ISO 14001.